Oggi 18 marzo nella Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus vogliamo ricordare tutte le persone morte a causa di questo terribile male.

Un pensiero va al nostro concittadino Daniel che ci ha lasciati lo scorso 6 Aprile. Un abbraccio affettuoso alla moglie da parte di tutta la cittadinanza.
Per ricordarlo riporto uno stralcio del mio post di quel giorno.
"Ciao Daniel, gigante buono", così il sindaco di Tollo, Angelo Radica, che ha invitato tutti ad accendere, sulla finestra o sul balcone, una candela. "Stamattina alle 6.30 circa - ha scritto in un post - ci ha lasciato Daniel, un uomo forte, buono e generoso, cittadino modello, marito amorevole e lavoratore impeccabile. Dopo aver lottato con il terribile virus non ce la fatta. Io ci speravo, sua moglie Dumitrela Apetrei ci sperava. Ci siamo sentiti spesso per messaggio e l'altro ieri mi disse che Daniel stava lottando come un leone, che migliorava, abbiamo pregato tanto, ma ci ha lasciati tutti più tristi, soli e increduli. Daniel caro, proteggici da lassù che ne abbiamo tanto bisogno", conclude.
Scarica le immagini delle diretta Facebook https://www.facebook.com/100003563811229/videos/3568188209976604/