Notte Bianca di Tollo. I Turchi di Notte. 2014

Il comune di Tollo, organizza nel giorni 12 Agosto una manifestazione denominata “Notte Bianca. I Turchi 2014”

La manifestazione interesserà tutto il centro storico del paese e precisamente tutta l'area ricompresa tra Via Crocevechia, Via Nazario Sauro, Piazza della Liberazione, Via Roma, Via S. Marina e  Piazza Caduti di Nassyria.

L’intento è quello di valorizzare il commercio locale e tutte le risorse enogastronomiche. Un luogo in cui possano trovare spazio e vetrina gli imprenditori dei settori enogastronomico e turistico, agricolo ed artigianale, gli enti, i consorzi, le associazioni, Pro Loco e quelle di categoria e tutti quelli che investono quotidianamente nello sviluppo locale e rappresentano al meglio l’imprenditoria del territorio.

Lungo le vie del paese saranno dislocati degli spazi  gastronomici predisposti  dai ristoratori locali.

Gli stand gastronomici saranno a cura di ristoranti e attività gastronomiche che hanno sede a Tollo quali Ristorante-Pizzeria Santa Lucia, Las Vegas, Trattoria Ketty, Pizzeria Ristorante Lupo  e di ristoratori tollesi che hanno le loro attività fuori dal paese come I Dilettanti Ristorante-Pizzeria, Ristorìa Quintili e due ambulanti Porchetta Anthony Tatasciore e Casa della Porchetta di Carmine Cavuto.