La stazione meteo di Tollo al servizio degli agricoltori: le regole per usarla

Il comune di Tollo in collaborazione con CAVUTO A&G adotta gia dal 2020 il sistema di stazioni meteo VINSENSE per rilevare i dati meteo climatici sull'intero territorio comunale e fornire indicazioni precise ad agronomi e viticoltori .
Ad oggi sono 13 le stazioni presenti sul nostro territorio.

I dati di accesso per entrare nel sistema e visionare i dati di tutte le stazioni presenti sono le seguenti:

www.live.netsens.it (da pc e cellulare)

inserire le nostre credenziali:
Username: comunetollo
Password: tollo2020

nei prossimi giorni sarà pubblicato un video che illustrerà ai meno esperti come interfacciarsi con le stazioni e il nostro sistema livedata.
per info e assistenza telefonica e whatsapp potete contattarmi al seguente numero: 3477217233