Informazione per chi deve perfezionare il condono edilizio 1995

Condono edilizio
Come abbiamo già comunicato i cittadini che hanno fatto richiesta di sanatoria ai sensi dei condono del 1995 per perfezionare le pratiche in atto e ottenere il relativo permesso a costruire ai sensi della Legge Regionale DEVONO PRESENTARE IN COMUNE UN’AUTODICHIARAZIONE ENTRO IL 31/12/2018 al fine di consentire al Comune di definire le pratiche stesse entro il 31/12:2019.
Tutti i cittadini interessati sono pregati di rivolgersi ai loro tecnici oppure direttamente al l’Ufficio Tecnico del Comune di Tollo.
RICORDO, INFINE, CHE IN ASSENZA DI PERFEZIONAMENTO DELLA SANATORIA IL FABBRICATO SARÀ CONSIDERATO ABUSIVO CON TUTTE LE CONSEGUENZE NEGATIVE IN CASO DI SANATORIA, VENDTA, LASCITO EREDITARIO.