Incontro sul PRG di Tollo

Sabato 5 Marzo dalle 9.00 alle 13.00 a Tollo parleremo di come pianificare le aree agricole di pregio. Esperti, professionisti, operatori agricoli ed enti pubblici si confronteranno sul Piano Regolatore (PRG) di Tollo. Il piano di Tollo che ho presentato in giro prr l'italia ha avuto riconoscimenti per la difesa del suolo agricolo, la riduzione del consumo del suolo, gli incentivi alle ristrutturazioni e all'uso della bioedilizia, i premi al risparmio energetico. Vogliamo partire dalla nostra esperienza per redigere un documento d'indirizzo "La Carta di Tollo" che sottoporremo alla Regione Abruzzo e all'Anci.

Scarica /news/files/Bozza_La_Carta_di_Tollo_5_marzo_2016.doc

Scarica /news/files/Bozza_una_carta_per_le_citt%C3%A0_Tollo.docx