Incontro Informativo sui finanziamenti alle imprese in collaborazione con Cna della Provincia di Chieti

Presentazione a Tollo dei finanziamenti per l'avvio di nuove imprese  e per quelle già esistenti.

Martedì 3 Maggio dalle ore 20.30 nell'EnoMuseo di Tollo si terrà un incontro divulgativo e informativo sulle misure di finanziamento attualmente in essere per la costituzione di nuove imprese e a sostegno di quelle esistenti:

Parteciperanno all'incontro il Sindaco di Tollo Angelo Radica e gli esperti di Cna Chieti.

Il Comune di Tollo valutata la necessità di sostenere fortemente lo sviluppo d’impresa da cosi avvio ad una serie di seminari divulgativi e informativi sulle opportunità per la costituzione di nuove imprese e sostegno a quelle esistenti. Seminari all'interno dei quali si affronteranno anche tematiche legate alla diffusione della cultura d'impresa.

ll Sindaco di Tollo Angelo Radica ritiene che “È nel fare impresa che sta la soluzione alla crisi occupazionale e per questi motivi che si sta lavorando da diverso tempo ad una serie di progetti che diffondano nelle nuove generazioni la cultura d’impresa, che creino le condizioni per affiancare quelle esistenti e soprattutto che sostengano e alimentino quelle nuove. Il nostro obiettivo è quello di creare e fornire, soprattutto ai giovani imprenditori, tutti gli strumenti utili per la creazione di nuove imprese accompagnandoli nel percorso nella sua interezza”