"In viaggio per le Città del Vino: Tollo"

Inizia venerdi' 12 giugno 2020 alle 19:30 (Diretta Facebook: https://www.facebook.com/citta.delvino.3) un nuovo progetto in collaborazione tra l'Associazione Nazionale delle Città del Vino, il suo Osservatorio Nazionale sul Turismo del Vino (del quale ho l'onore di essere Coordinatore Scientifico) e i vari Comuni / Territori dell'Italia del Vino - Partiamo da Tollo, in Abruzzo, in provincia di Chieti, con le buone pratiche e i progetti per il territorio nella presentazione del Sindaco Angelo Radica assieme ai rappresentanti della Cantina Tollo, pluripremiata al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino (del quale ho l'onore di essere Commissario) - Interventi: Floriano Zambon (Presidente Nazionale Città del Vino), Paolo Corbini (Direttore Generale Città del Vino), Giuseppe Festa (Osservatorio Nazionale Turismo del Vino - Direttore Wine Business - UniSa - Corso di Perfezionamento e Aggiornamento) e ospiti di eccezione Angelo Radica (Sindaco di Tollo), Andrea Di Fabio (Direttore commerciale e marketing Cantina Tollo) e Daniele Ferrante (Enologo Cantina Tollo) - #StayWine!