Il calendario delle giornate del mese di Dicembre di misurazione della velocità con il sistema autovelox.

Nei giorni e strade indicate nell’allegato avviso verrà effettuata la rilevazione elettronica della velocità dei veicoli con sistema utovelox.

In un’ottica di trasparenza, il Comune di Tollo comunica il tratto di strada su cui verrà effettuato il controllo della velocità con sistema di rilevamento autovelox di infrazioni al Codice della Strada che consente l’accertamento delle violazioni successivamente al transito del veicolo senza contestazione.

A tal fine, si invitano gli utenti ad osservare scrupolosamente le norme di comportamento stabilite dal Codice della Strada e segnatamente a rispettare la distanza di sicurezza tra i veicoli e i limiti di velocità.

Scarica calendario /news/files/date_rilevemento_autovelox_Dicembre_2021_RETTIFICA.pdf