Il Sindaco parla in diretta ai cittadini

Il Sindaco di Tollo parla ai cittadini.
In tempi di #pandemia si sono notevolmente ridotte le occasioni di comunicazione, di incontro e di confronto tra #AmministrazioneComunale e #cittadini
Per creare nuove occasioni di comunicazione ho pensato di organi a #diretta #FacebookLive e #instagram ogni 15 giorni il primo e il terzo Mercoledì di ogni mese a partire da 24 Marzo 2021.
Vi aspetto in diretta alle 21.00 sui profili e le pagine e e su Instagram angeloradica per parlare di pandemia, lavori pubblici, agricoltura, sociale, viabilità, tasse, raccolta rifiuti ed ogni altra notizia d’interesse per i cittadini.