Il Cammino dei Viganandanti 2019 arriva a Tollo

#sapevatelo #Tollo (CH) #Turismo #Tolloinnova
Domenica 8 settembre torna a #Tollo “#ilcamminodeivignandanti

“Il Cammino dei Vignananti ormai è una realtà affermata nel panorama degli eventi enoturistici regionali e ci fa piacere vedere che negli ultimi anni, anche grazie al carattere innovativo della manifestazione, tanti operatori turistici regionali e singole cantine abbiano proposto decine di trekking nelle vigne”. Dice Nicola D’Auria Presidente del Movimento Turismo del Vino, he continua: ”Un sentito ringraziamento alle cantine che hanno scelto di aderire e ai sindaci di Frisa e Tollo che ci accoglieranno alla partenza e all’arrivo del trekking”.

Elenco delle aziende partecipanti vedrà lungo il percorso le cantine Colle Moro, Vigneti Radica, Dora Sarchese, Cantina Tollo, Feudo Antico, Marchesi de’ Cordano, Codice Citra mentre saranno inoltre presenti alla degustazione finale di Tollo anche i vini di​ Tenuta Cerulli Spinozzi e Torre Zambra.

“Tollo è onorata di ospitare le cantine del Movimento Turismo Vino dopo la splendida partenza del 2017, il nostro comune è impegnato da anni ormai nella promozione del turismo enograstronomico ed accogliere l’arrivo del Cammino dei Vignandanti rappresenta assolutamente una grande occasione di scoperta del nostro paese e della nostra comunità” dice il Sindaco Angelo Radica.

AVVISO AI TOLLESI
Per chi volesse partecipare alla emozionante e caratteristica camminata tra i #vigneti può usufruire del servizio navetta gratuito che vi porta a Frisa vi porta a #Frisa per la partenza del #cammino
Chi volesse usufruire DEVE CONTATTARMI entro Giovedì pomeriggio 5 Settembre e poi farsi trovare alle 8,30 in Piazza Caduti di Nassirya.
Dopo tale data se non ci sono posti sulla navetta