IL progetto Abruzzo Inclusivo prevede l'attivazione di 20 tirocini per voucher di servizio

Pubblichiamo l'avviso e il modello di domanda del progetto " Abruzzo Inclusivo"

Tutti i concittadini di Tollo che rientrano tra i possibili beneficiari possono presentare le domande attraverso le modalità descritte nell'avviso o chiedere informazioni al Segretariato Sociale del Comune di Tollo.

La selezione degli utenti beneficiari tra quanti avranno fatto richiesta di aderire prevede la selezione di  N. 20 utenti del nostro Ente d'Ambito Sociale (comuni di Ortona, Tollo, Crecchio, Orsogna, Poggiofiorito, Filetto, Arielli, Giuliano Teatino, Canosa Sannita).

/news/files/Avviso_Abbruzzo_Inclusivo.pdf

/news/files/Allegato__Domanda_iscrizione_Abruzzo_Inclusivo.dotx