I non mi faccio influenzare. Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione contro l'influenza del Ministero della Salute.

Avviso a tutti i cittadini
Seguendo le indicazioni del Ministero della Salute si raccomanda l’avvio tempestivo della vaccinazione antinfluenzale a tutti i soggetti di età pari o superiore ai 65 anni, ai bambini delle scuole e a tutti i pazienti a rischio e agli operatori sanitari che hanno contatto diretto con i pazienti a più alto rischio di acquisizione/trasmissione dell’infezione.
Si ricorda l’importanza della vaccinazione antinfluenzale nelle donne nel secondo e terzo trimestre di gravidanza, la vaccinazione è loro offerta gratuitamente. #iononmifaccioinfluenzare