Grazie per l'importante incarico di Vice Presidente dell'Associazione Nazionale Città del Vino

Ringrazio i colleghi consiglieri nazionali e il Presidente dell’Associazione Nazionale
Città del Vino per aver voluto affidarmi un ruolo prestigioso e impegnativo.
Questa mattina nella riunione telematica del Consiglio Nazionale sono stato nominato Vice Presidente, ruolo che onorerò con impegno, determinazione e generosità come ho sempre fatto in tutti i ruoli che sono stato chiamato a ricoprire.
Grazie al Coordinatore Regionale e al Presidente degli Ambasciatori per il sostegno.
Ora a lavoro per animare l’Associazione con idee, proposte, attività e tanto lavoro.