Gita dell'Anziano. 6 Giugno 2015.

Come ogni anno torna la tradizionale GITA DELL'ANZIANO. Quest'anno un percorso originale e fuori dalle solite mete. Ci recheremo a visitare la bella Abbazia di Fossanova sita a Priverno in provincia di Latina e poi successivamente a visitare il Parco museale con 14 padiglioni su vari argomenti. Servizi offerti, informazioni utili e visita virtuale alle collezioni militari, etnografiche e del giocattolo e pranzo a 12.50 € (primo, secondo contorno e acqua). Tutti i cittadini tollesi che abbiano compiuto 65 anni se maschi e 60 anni se donne possono iscriversi recandosi in Comune all'Ufficio Anagrafe o telefonando allo stesso al numero 0871962622.