#GiroEventiTollo 1 Fiera di San Pasquale #GiroaTollo 2019 Gli eventi a corollario #GiroEventiTollo 1 La Fiera di San Pasquale

#GiroaTollo 2019 Venerdì 17 Maggio
Ecco gli eventi che faranno da corollario e le soluzioni organizzative che adotteremo in occasione del passaggio del Giro d’Italia in Piazza della Liberazione.

#GiroEventiTollo 1
Come ogni festività in onore di San Pasquale, Patrono di Tollo, Via Roma e Piazza Caduti di Nassirya ospiterà la rituale fiera.
Dalle 8,00 alle 14,00 le vie centrali di Tollo saranno popolate da bancarelle dove poter trovare a prezzi convenienti cibi, abbigliamento, oggetti per la casa e ogni altro articolo per la persona.

#SanPasquale #Tollo
Venerdì 17 maggio si svolgerà la fiera di San Pasquale e per l’occasione il Comune hanno organizza insieme agli ambulanti il primo “Mercato di Qualità”, in cui saranno presenti circa 35 banchi.
La fiera si svolgerà lungo le vie del paese e sarà possibile trovare anche i prodotti dell’artigianato e dell’agricoltura locale, piante, hobbistica e tante iniziative gastronomiche.