#GiornataMondialeEnoturismo #Tollo 8 Novembre 2020 streaming sui profili Facebook Angelo Radica Angelo Radica Due Comune Tollo e le pagine Comune Tollo e Visit Tollo

È vero il virus 🦠 galoppa velocemente, quindi non possiamo organizzare eventi in presenza e allora noi li rimoduliamo !!
Per celebrare la #GiornataMondialedellEnoturismo abbiamo organizzato un qualificato evento on line per Domenica 8 Novembre dalle 17.00.
Parleremo di come fare bene #enoturismo con
la Prof.ssa Roberta Garibaldi vera e propria autorità in materia, Fabio Di Nella operatore enoturistico, inventore e animatore del Cammino di San Tommaso, Carlo Ricci Direttore del Gal Costa dei Trabocchi e Giacomo Radica giovane e dinamico imprenditore vinicolo titolare della Cantina Vigneti Radica.
Città del Vino Movimento Turismo del Vino