Giornata di orientamento alle professioni e agli studi agrari

Venerdì 18 Gennaio alle 18.00 all’EnoMuseo parremo delle potenzialità occupazionali delle professioni agrarie e in particolare di due casi di eccellenza abruzzesi: l’Istituto Agrario “Cosimo Ridolfi” di Scerni e la Facoltà di Bioscenze e Tecnologie AgroAlimentari e Ambientali di Teramo.
In una realtà profondamente vitivinicola e agricola come quella Tollese è naturale valutare le opportunità della formazione superiore in materie agrarie.
Per questa giornata di orientamento rivolta ai ragazzi dell’ultima anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Medie) e Secondaria di Secondo Grado (Superiori) abbiamo chiamato i dirigenti e gli insegnanti delle due scuole.