Dal medico di medicina generale anche di sabato, 'Studi aperti' a Tollo

Da Sabato 19 Dicembre nel Distretto sanitario di Tollo è attivo il nuovo servizio della ASL di Chieti "STUDI APERTI" .

Il servizio sarà attivo ogni sabato (a esclusione dei festivi come il 26 dicembre 2015) dalle ore 8 alle 13.
Al servizio possono rivolgersi tutti gli assistiti dei medici di famiglia di Tollo, Canosa Sannita e Crecchio. Sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria.
L'Assessore Regionale alla sanità Silvio Paolucci
Il Sindaco di Tollo Angelo Radica

Da sabato 19 dicembre 2015 il servizio "Studi aperti", che prevede la presenza del medico di medicina generale nelle sedi dei Distretti sanitari, sarà attivato anche a Tollo.

Nella sede erogativa del Distretto sanitario di Tollo il servizio sarà attivo ogni sabato (a esclusione dei festivi come il 26 dicembre 2015) dalle ore 8 alle 13.

Come già indicato in precedenza, la nuova sede si aggiungono a quelle già attivate a Vasto, San Salvo, Chieti, Chieti Scalo, Francavilla al Mare, Ortona, Lanciano, Atessa, Casoli e Guardiagrele.

Al servizio possono rivolgersi tutti gli assistiti dei medici di famiglia che hanno aderito (Rosalinda Di Nino, Bruno Evangelista, Achille Palladini,Nicola Gialloreto, Sergio La Barba, Costanzo Di Filippo, Luciano Dell'Arciprete e Dragone Patrizia).Sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria e, qualora non sia presente il proprio medico, compilare un modulo per l’acquisizione del consenso informato.

“Questa è la santità che si avvicina al territorio e che consente di eliminare le lunghe attese al Pronto Soccorso” dichiara il Sinda o di Tollo Angelo Radica. “Contenimento dei costi, e vicinanza al territorio. Questa è la sanità che funziona e per questo ringraziamo l’Assessore Silvio Paolucci che sta facendo un gran lavoro per rendere sempre di più la sanità prossima ai cittadini. Un ringraziamento speciale a tutti i medici che hanno aderito per la loro attenzione ai pazienti e al nostro territorio” conclude Radica.