Convocazione del Consiglio Comunale 13 Aprile 2021 ore 20.00

Martedì 13 Aprile alle 20.00 in Consiglio Comunale proporremo un Regolamento per l'installazione degli impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.
Conseguentemente e coerentemente con quanto fatto in questi 9 anni di amministrazione con la Zonazione del territorio vitivinicolo, l'approvazione di una Variante al #PRG Piano regolatore Generale che ha vincolato il 60 % delle aree e la proposta di riconoscimento della Pergola abruzzese a Patrimonio dell'Unesco PROPORREMO DI VIETARE L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI EOLICI, FOTOVOLTAICI, BIOMASSA, ECC. NEGLI 832 ETTARI VOCAZIONE VITIVINICOLA MEDIA E ALTA rivendicabili Doc e Docg.
In allegato Ordine del Giorno della seduta e la dcoumetazione in discussione inclusa la proposta di regolamento che verrà discusso in Consiglio Comunale.

Documetazione allegata /news/files/ATTI_CONSIGLIO_del_13_Aprile_2021.pdf