Convocazione Consiglio Comunale Lunedì 19 Febbraio 2018 ore 19.00

Lunedì 19 Febbraio alle 19 nella Sala Consigliare del Municipio si riunirà il Consiglio Comunale con importanti punti all’Ordine del Giorno come la modifica del Piano Triennale delle Opere Pubbliche per accedere ai fondi nazionali per la messa in sicurezza del territorio, l’approvazione dello Statuto dell’Associazione Borghi Ospitali, l’adesione alla Rete delle Città Sane e l’approvazione di uno schema di Ats per partecipare insieme ai comuni di Ortona, Orsogna, Canosa Sannita, Arielli e Crecchio all’Avviso Pubblico “Comunicare per proteggere”.
#Tollosostenibile #Tolloinnova #Turismo #Sviluppo #Sicurezza #calamità #Tollocomunevicinoaicittadini #

/news/files/CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_COMUNALE_19_Febbraio_2018.pdf