Consiglio Comunale per conessione cittadinanze benemerite 30 Ottobre 2021 ore 10.00

Sabato prossimo 30 Ottobre alle 10,00 in Consiglio Comunale concederemo “la cittadinanza benemerita a persone non residenti che si sono distinte per con opere concrete nel campo delle lettere, arti, industria, lavoro, istruzione o sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale o filantropico, con particolare collaborazione alle attività e finalità della Pubblica Amministrazione, con atti di coraggio o di abnegazione civica, abbiano in qualsiasi modo giovato al comune di Tollo promuovendone l’immagine ed il prestigio di Tollo a:
-) Arrigo Paladini, partigiano e insegnante di storia.
-) Mario Domenico Polidori, imprenditore geniale.
-) Elvira Sabbatini Paladini, partigiana, insegnante di storia e storica Direttrice del Museo della Resistenza di via Tasso a Roma.

Scarica proposta delibera di Consiglio Comunale

Scheda Arrigo Paladini

/news/files/Richiesta_concessione_onoreficenze_2021_Arrigo_Paladini.doc

Scheda Mario Domenico Polidori