Consiglio Comunale Giovedì 31 Maggio 2018 ore 20.30

AVVISO AI CITTADINI
Giovedì prossimo 31 Maggio alle 20,30 è convocato il Consiglio Comunale con importanti punti all’ordine del giorno. I principali sono l’approvazione del Conto Consuntivo 2017, la modifica del Regolamento di Polizia Rurale, la modifica del Regolamento di concessione in uso di alcuni locali di proprietà comunale, l’avvio di una variante al Piano Regolatore Generale per adeguare le Norme Tecniche di Attuazione alla nuova normativa e infine la presa d’atto di una nota della Corte dei Conti che sottolinea l’uso prolungato dell’articolazione di liquidità da parte del nostro Comune.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
#trasparenza