Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

Cineforum "Capolavori nascosti" Novembre 2019 - Aprile 2020

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

 

#Tolloècultura #Tolloèmigliorata #cinema #cineforum #capolavori

Torna con la stagione autunno/inverno il cineforum a #Tollo
Quest’anno siamo alla settima edizione la quarta all’EnoMuseo dedicata ai capolavori nascosti italiani e stranieri.
Film in programma Lunedì 9 Dicembre "NEBRASKA"

Con Regia di Alexander Payne. Un film con Bruce DernWill ForteJune SquibbBob OdenkirkStacy KeachMary Louise WilsonCast completo Genere Drammatico - USA2013durata 115 minuti. Uscita cinema giovedì 16 gennaio 2014 distribuito da Lucky Red.

Woody Grant ha tanti anni, qualche debito e la certezza di aver vinto un milione di dollari alla lotteria. Ostinato a ritirare la vincita in un ufficio del Nebraska, Woody si avvia a piedi dalle strade del Montana. Fermato dalla polizia, viene 'recuperato' da David, figlio minore occupato in un negozio di elettrodomestici. Sensibile al desiderio paterno e dopo aver cercato senza successo di dissuaderlo, decide di accompagnarlo a Lincoln. Contro il parere della madre e del fratello Ross, David intraprende il viaggio col padre, assecondando i suoi capricci e tuffandosi nel suo passato. Nel percorso, interrotto da soste e intermezzi nella cittadina natale di Woody, David scoprirà i piccoli sogni del padre, le speranze svanite, gli amori mai dimenticati, i nemici mai battuti, che adesso chiedono il conto. Molte birre dopo arriveranno a destinazione più 'ricchi' di quando sono partiti.

 

Si prosegue co una proiezione un lunedì al mese fino al 6 Aprile 2020.
#nonmancate #viaspettiamo
Le proiezioni sono in forma privata e riservate a chi si doterà della tessera #Tolloècultura
offerte dal Comune di Tollo a tutti i cittadini che ne faranno richiesta.

comments powered by Disqus