Cerimonia di consegna del Premio Imprenditore dell'anno 2020-2021

Torna quest’anno la quinta edizione del Premio Imprenditore Tollese dell’anno, iniziativa biennale che si tiene in prossimità della festa di San Pasquale.
Sabato 15 Maggio alle 12,00 consegneremo un riconoscimento a chi si è distinto in questi ultimi 2 anni nel campo della creazione, innovazione, ampliamento e trasformazione d’impresa.
L’imprenditore Tollese dell’Anno, riconoscimento ideato e promosso da Comune Tollo è giunto alla sua quinta edizione.
Il premio, dedicato a quegli imprenditori capaci di contribuire in modo significativo allo sviluppo locale da un punto di vista economico, ambientale e sociale.
L’iniziativa punta a valorizzare quelle realtà che negli ultimi 2 anni sono riuscite a rinnovarsi, adottando modelli di business che coniugano creatività, legame con il territorio ed innovazione.
L’edizione di quest’anno, si sottolinea da parte degli organizzatori, assume un significato ancora più speciale, poiché si svolge durante un’emergenza pandemica che ha colpito duramente il tessuto imprenditoriale italiano, composto in larga parte da piccole e medie imprese spesso a conduzione familiare.
In questo momento storico di forte complessità per le aziende, il premio vuole valorizzare tutte quelle realtà che stanno affrontando con tenacia e resilienza l’emergenza pandemica.
Al centro di questa quinta edizione ci sarà il tema d’elasticità capacità d’innovazione.
In occasione di questa quinta edizione abbiamo voluto evidenziare le storie di 5 imprenditrici/imprenditori che hanno affrontato la crisi con tenacia, puntando su persone e innovazione
scommettendo sul futuro.