#CentriEstivi #Tollo #estate #Tollocittàdeibambini #attivitàludiche Al via le iscrizioni dal 1 Luglio.

Il 13 Luglio apre il Centro Estivo Comunale finanziato con i fondi governativi stanziati dal Dipartimento della Famiglia.
Le attività del Centro sono organizzate nel rispetto di tutti le norme di sicurezza emanate dal Governo e dalla Regione Abruzzo e saranno svolte a cura di operatori professionali in spazi aperti quale Parco Pubblico, Parco Leonardo e Parco Marcellina.
La partecipazione dei bambini e ragazzi di età compresa da 3 a 14 anni È GRATUITA e le iscrizioni si effettuano dal 1 al 10 Luglio.
Sono disponibili 25 posti per i frequentanti la scuola dell’infanzia e 35 per la scuola primaria per l'intero percorso; in caso di iscrizioni eccedenti il numero massimo gli stessi verranno suddivisi in più turni al fine di garantire la partecipazione di tutti.

Scarica il Modulo di iscrizione/news/files/Modello_iscrizione_Centro_estivo_Comunale_2020_Tollo-convertito%281%29.pdf