Celebrazione della Festa dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e Commemorazione dei caduti di tutte le Guerre 4 Novembre 2020

Anche se in forma ridotta renderemo onore ai Caduti di tutte le guerre e celebreremo la Festa dell'Unità Nazione e delle Forze Armate deponendo una corona di alloro alle 11.00 del 4 Novembre al Monumento ai Caduti in Piazza Caduti di Nassirya.
L'Amministrazione Comunale rende noto che a seguito del DPCM del 24/10/2020 ed in ottemperanza alla recente nota della Prefettura di Chieti, la ricorrenza del 4 Novembre 'Celebrazione della Festa dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e la Commemorazione dei Caduti in guerra verrà celebrata in forma essenziale.
Nel rispetto delle norme di prevenzione e contenimento della diffusione del virus Covid-19, la si svolgerà in assenza di pubblico.