Cantiere Tollo. La situazione a Tollo a Giugno 2021.

Le 21 opere pubbliche del Comune di Tollo suddivise in cantieri IN CORSO, DA APPALTARE, FINANZIATI E IN FASE DI PROGETTAZIONE, IN PROGETTAZIONE E DA FINANZIARE per questi sono, per un importo di 9,2 milioni di € di cui 8 milioni già finanziati!!
Opere che riguardano tutti i settori d’interesse per i cittadini quali scuola, asfalti, impianti sportivi, consolidamento del territorio, centro storico, servizi sociali, efficientamento energetici, pubblica illuminazione, parchi pubblici, fiumi, piste ciclabili, gestione dei rifiuti.
Grazie per questi risultati all’Ufficio tecnico comunale, ai progettisti e alle imprese esecutrici.