COME RISPARMIARE ENERGIA E VIVERE FELICI

Scritto da Marcello Brunetti

Seminario informativo e presentazione dell’ECOSPORTELLO.  AUDITORIUM COMUNALE. L’Amministrazione Comunale ha istituito l’Ecosportello, un servizio messo a disposizione gratuitamente con la finalità di fornire servizi di informazione e consulenza in tema di ambiente, risparmio energetico e bioedilizia; un punto informativo per poter consigliare i cittadini, i professionisti, gli operatori economici, gli amministratori su come operare per uno sviluppo sostenibile.

L’Ecosportello è situato al piano terra del Palazzo di Città, per creare una sinergia con i cittadini, i tecnici e i professionisti locali sulle tematiche della bioedilizia, ed è aperto al pubblico ogni ultimo venerdì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

scarica locandina (jpg)