#BUONISPESA #TolloinForma #news #numero 129 AVVISO AI CITTADINI - Parte seconda

Ecco la scheda progettuale e la relativa dell'iniziativa #Tolloaiuta per la concessione di buoni spesa ai cittadini in difficoltà a causa dell'#Emergenza #Coronavirus #Covid19 che ieri 31 Marzo abbiamo approvato in Giunta con delibera n. 181
In serata pubblicheremo l'Avviso Pubblico e IL MODELLO DI DOMANDA CHE DA DOMANI MATTINA SARA' DISPONIBILE SUL SITO WEB DEL COMUNE, ALL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP) (Primo piano del Municipio) NEI NEGOZI DI TOLLO, NEGLI AMBULATORI MEDICI E NELLE FARMACIE.
Con la delibera n. 182 del 31 Marzo abbiamo istituito un fondo di complessive 70.296,36,00 € (35.296,36 di risorse statali, 25.000,00 € di risorse comunali e 10.000,00 € di risorse private stimate da raccogliere.

/news/files/Progetto_%23Tolloaiuta_Disciplinare_su_carta_intestata%281%29.pdf

/news/files/Modello_autocertificazione_per_buoni_spesa_Tollo_definitivo%281%29.pdf