Avviso rivolte alle donne residenti nel comune di Tollo

VOUCHER DI CONCILIAZIONE
#buonenotizie #Tollo
Fino al prossimo 24 Settembre in Comune rivolgendosi alla dott.ssa Simona Nanni (Venerdì mattina dalle 8.00 alle 12.00)  le donne lavoratrici, anche autonome, che hanno in carico minori, disabili o anziani possono presentare le domande per beneficiare di un voucher (assegno) mensile di 300,00 € (massimo 3.600,00 € annui) da utilizzare per accedere a servizi di doposcuola, centri ricreativi, soggiorni estivi e vacanze studio, assistenza domiciliare, centri diurni e servizi domiciliari, servizi di trasporto e/o accompagnamento.
Scheda riepilogativa:
1. Chi può fare la domanda ? Donne lavoratrici che hanno in carico minori, disabili o anziani no autosufficienti o donne disoccupate impegnate in corsi di formazione, tirocini formativi o borse lavoro.
2. Di che importo è il voucher ? 300,00 € mensili fini ad un massimo di 3.600,00 annui.
3. Dove si presenta la domanda ? Al Comune  di Tollo tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e il Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 17.00 all’Ufficio Anagrafe e al terzo piano del Municipio il Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 rivolgendosi a Simona Nanni per avere maggiori informazioni.
4. Quando scade la presentazione delle domande ? Il 24 Settembre alle 12.00.
#Tollosociale