Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

Avviso ricerca collaboratori esperti da utilizzare nel progetto "Storie in Comune"

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

AVVISO PUBBLICO N.2 PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI CONSULENTI ESTERNI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI OCCASIONALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO “STORIE IN COMUNE”

“FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI EDUCAZIONE NON FORMALE E INFORMALE E DI ATTIVITA’ LUDICHE PER L’EMPOWERMENT DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA” “EduCare”

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA

 

ART.1 – PREMESSE

Il Comune di Tollo, nell’ambito del Progetto “Storie in Comune”, a valere dell’Avviso Pubblico “per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività’ ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza” - “EduCare” del Dipartimento per le Politiche della Famiglia, comunica che sono aperti i termini per la costituzione di una Short List di consulenti esterni esperti da impegnare, attraverso incarichi professionali, prestazioni occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge, nell’ambito di specifiche attività in relazione alle esigenze progettuali nel periodo presunto “Agosto – Gennaio 2022”.

Il Progetto “Storie in Comune”, si pone tra i suoi obiettivi specifici quello di ri-creare dialogo e socialità con scambio intergenerazionale e tra pari nel Comune di Tollo, coinvolgendo la collettività in generale e bambini e ragazzi in modo particolare.

 

ART.2 – FINALITÀ

La formazione della short list non prevede la predisposizione di graduatorie; l’inserimento della candidatura nella stessa non comporta alcun diritto da parte dell'aspirante ad ottenere l’affidamento di servizi.

L’affidamento avverrà a seconda delle eventuali necessità e esigenze connesse con le attività di progetto, in rapporto alle specifiche competenze del candidato e alla sua disponibilità ad accettare il servizio alle condizioni proposte dall’Amministrazione, nel rispetto della disciplina vigente in materia all’atto del conferimento dello stesso.

I Profili richiesti a supporto del Progetto e oggetto del presente avviso sono i seguenti:

  • N. 1 Esperto in materia di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro

Titoli e esperienza lavorativa: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Aver maturato almeno 3 (tre) anni di esperienza nel settore della sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro.

  • N.2 cuochi e/o aiuto cuochi

Titoli e esperienza lavorativa: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Aver maturato almeno 3 (tre) anni di esperienza nel settore della ristorazione come cuoco o aiuto cuoco.

  • N. 1 Esperto di arte

Titoli e esperienza lavorativa: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Aver maturato almeno 3 (tre) anni di esperienza nel settore della formazione artistica.

  • N. 1 Esperto nel settore dell’assistenza e del sostegno ai minori

Titoli e esperienza lavorativa: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Aver maturato almeno 3 (tre) anni di esperienza nel settore della formazione e informazione nello specifico nel settore dell’assistenza e del sostegno ai minori.

  • N. 1 Esperto in discipline teatrali

Titoli e esperienza lavorativa: Titolo di studio in discipline teatrali. Aver maturato almeno 3 (tre) anni di esperienza nel settore teatrale e nella realizzazione di spettacoli.

 

Scarica Avviso short list /news/files/AVVISO_PUBBLICO__short_list_n._2_esperti_Storie_in_Comune_in_pdf_firmato.pdf

Scarica modello di presentazione candidature /news/files/ALLEGATO1-dichiarazione_disponibilit%C3%A0-short_list_EDUCARE_consulenti-esterni.odt

comments powered by Disqus