Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 350.000 euro e inferiore a 1.000.000 di euro per l’affidamento dell’appalto di “Piani Regionali Edilizia Scolastica di cui all’Avviso pubblico G.R. 728/2014 – Interventi di miglioramento sismico, adeguamento impianti, efficientamento energetico, abbattimento barriere architettoniche e manutenzione straordinaria da eseguire nel plesso scolastico comunale denominato “Scuola Primaria Tollo – Istituto Comprensivo Statale N. Nicolini” sito in Tollo alla Via G. Mazzini” (art. 36, comma 2, lett. c-bis) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

Scritto da Alessandro Lombardi

Pubblicato il

Il Comune di TOLLO (CH) intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dell’appalto dei lavori denominati “Piani Regionali Edilizia Scolastica di cui all’Avviso pubblico G.R. 728/2014 –  Interventi di miglioramento sismico, adeguamento impianti, efficientamento energetico, abbattimento barriere architettoniche e manutenzione straordinaria da eseguire nel plesso scolastico comunale denominato “Scuola Primaria Tollo – Istituto Comprensivo Statale N. Nicolini”sito in Tollo alla Via G. Mazzini”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c-bis) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i..

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Tutti i concorrenti, per aderire alla manifestazione di interesse, devono obbligatoriamente accreditarsi sulla piattaforma e-procurement denominata “GA-T” (Gare Appalti Telematici) - settore “LAVORI” - categoria merceologica “OG 01”, attiva al seguente indirizzo web: https://cuc-tollo.ga-t.it/ del sito ufficiale del Comune di Tollo.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate, tramite l’accesso alla relativa procedura disponibile sul sito https://cuc-tollo.ga-t.it/  alla Sezione “BANDI”, aprendo la manifestazione di interesse in oggetto ed effettuando il successivo “LOGIN”, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 07.08.2019 ; successivamente a tale scadenza, la piattaforma “GA-T” non consentirà più alcun caricamento di istanze di manifestazione di interesse.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata caricando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante accluso al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e, a pena di esclusione, firmato digitalmente dal dichiarante.

AVVISO ESPLORATIVO (Scarica PDF)

AVVISO ESPLORATRIVO All.Elab.Proget (Scarica)

comments powered by Disqus