Avvisi ai cittadini su disfunzioni energia elettrica e linee telefoniche e internet

AVVISO AI CITTADINI 8.
SITUAZIONE ENERGIA ELETTRICA in Via Felizzi, Don Morosini, Santa Lucia, Colle e Dante Alighieri.

Purtroppo non sono buone le notizie circa il ripristino dell'energia elettrica nelle suddette zone di Tollo. Dopo innumerevoli tentativi ho parlato con un referente dell'Enel che mi ha comunicato che prima di stasera non vi saranno novità. Solo stasera dopo aver fatto il punto della situazione Enel provvederà a sistemare i generatori nelle zone interessate. Il ritorno alla normalità non avverrà prima di Lunedì. Mi hanno detto ci dono difficoltà a ripristinare la media e la bassa tensione e hanno richiesto aiuto a squadre di tecnici di altre regioni in quanto l'Abruzzo è una delle regioni più colpite. CREDO IN OGNI CASO CHE SIA INACCETTABILE, qualunque siano stati i danni dal maltempo, lasciare senza elettricità famiglie che spesso hanno in casa anziani, malati, neonati e aziende produttive e commerciali. Per tale ragione ho appena inviato una dura lettera di protesta e di indignazione a Enel annunciando che stiamo valutando se ci sono le condizioni per richiedere i danni.

AVVISO AI CITTADINI 9
Purtroppo comunico un'altra notizia che non farà piacere a molti concittadini. Ho contattato l'assistenza tecnica di Telecom Italia che mi ha informato che il guasto è più serio del previsto e che il ritorno alla normalità per le linee telefoniche e della connessione Internet .ci sarà tra 2/3 giorni. Naturalmente il tempo di attesa potrebbe essere inferiore o superiore.