Ampliamento compostaggio domestico. Incontro publico

Martedì 16 Febbraio dalle 20.30 all'EnoMuseo di Tollo ci sarà un icontro pubblico con tutta la cittadinanza per illustrare le modalità di adesione al nuovo progetto di compostaggio domestico che prevede la possibilità di utillizzare una compostiera in comodato d'uso gratuito.Nel corso della serata presenteremo il progetto di "Ampliamento del Compostaggio Domestico" dei rifiuti organici finanziato dal PAR FSC ABRUZZO 2007-2013. Tollo oggi ha 310 famiglie che già non conferiscono la frazione organica dei rifiuti e smaltiscono con la pratica del compostaggio domestico (fossa o cumulo). Con questo progetto concederemo in comodato d'uso gratuito 500 compostiere per la raccolta. Ricordo a tutti che l'adesione entro il 31 Marzo alla pratica del compostaggio domestico garantisce uno sconto del 15 % sulla Tassa dei Rifiuti.

Scarica la domanda di adesione /news/files/Domanda_richiesta_compostiera.doc