AWISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RIMORCHIO AGRICOLO DI PROPRIETÀ COMUNALE

Scritto da Alessandro Lombardi

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL 111° SETTORE

Che in esecuzione della deliberazione di G,C, Numero 122 del 13.1 0.2018 è stata indetta un'asta pubblica per la vendita del seguente mezzo di proprietà del Comune di Tollo:

Lotto n°1 ed unico: rimorchio agricolo - Importo a base d'asta €, 100,00

Il mezzo sopraindicato viene posto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Il medesimo può essere visionato fino all'ultimo giorno utile per la presentazione delle domande, previo appuntamento da fissarsi con il l'Ufficio Tecnico Comunale ai numeri: 0871.962630 - 347.8676429.

AVVISO PUBBLICO e MODULISTICA (Scarica PDF)

Tollo, lì 26.10.2018

Il Responsabile del Servizio