AVVISO SCUOLA numero 3 del 11 Gennaio 2017

Si comunica che con Ordinanza contingibile e urgente n. 5 del 11 Gennaio 2017 ho disposto la sospensione delle sole attività didattiche in tutte le suole di ogni ordine e grado per il giorno 12 GENNAIO 2017 in quanto le previsioni del tempo comunicate dalla Protezione Civile prevedono gelate per le prossime 24/36 ore.

Previsioni Meteorologiche dal 11 al 12 gennaio 2017

Data emissione 11 Gennaio 2017 alle ore 12:45

Situazione
La circolazione sta cambiando e da oggi pomeriggio è atteso un generale miglioramento con un deciso aumento delle temperature da domani. Però, già domani sera, un nuovo peggioramento interesserà la Penisola a partire dai settori tirrenici.

Previsioni sull'Abruzzo

Mercoledì 11 gennaio 2017
Precipitazioni: deboli e residue, anche a carattere nevoso, nella prima parte della mattinata sui settori adriatici. Dalla tarda mattinata/primo pomeriggio non si prevedono più precipitazioni degne di nota su tutta la regione.
Temperature: massime stazionarie, minime notturne in calo. Permane il rischio di estese gelate, anche in pianura.
Venti: da deboli a moderati di direzione variabile all'interno, prevalentemente settentrionali sulla costa.
Mare: mosso, con moto ondoso in attenuazione verso sera./news/files/Ordinanza_chiusura_scuola_12_gennaio_2017_Tollo.pdf