AVVISO SCUOLA numero 1 del 7 Gennaio 2017

Da più parti mi chiedono se Lunedì e Martedì le scuole di Tollo saranno aperte e se l'inaugurazione della scuola ci sarà.
Non vogliamo prendere decisioni affettate in quanto domani è Domenica e vogliamo aspettare l'evoluzione delle condizioni meteorologiche. Domani mattina verso le 9/10 ci sentiremo con la Dirigente scolastica, l'Assessore alla Scuola Emanuela De Luca, il Vice Sindaco Ettore Leve e con tutti i consiglieri e i nostri dipendenti interessati (autisti, ufficio tecnico, polizia municipale) DECIDEREMO SE CHIUDERE LA SCUOLA (attività didattiche, amministrative e ausiliarie).
Faremo conoscere la nostra decisione mettendo un post nelle pagine Facebook anche del Comune di Tollo, sul sito istituzionale e avvertendo i rappresentanti di classe e inviando un messaggio ai genitori di cui abbiamo i numeri di cellulare.
Rimanete collegati. #staytuned
#lascuolaprimaditutto