AVVISO PUBBLICO SEGNALAZIONE DANNI PER EVENTI CALAMITOSI GENNAIO 2017 DA PARTE DEI PRIVATI

Scritto da Alessandro Lombardi

SEGNALAZIONE DANNI PER EVENTI CALAMITOSI GENNAIO 2017 DA PARTE DEI PRIVATI

A seguito degli eventi calamitosi avvenuti nel mese di gennaio 2017, i privati possono inviare all'ufficio protocollo del Comune di Tollo, le segnalazioni dei danni riscontrati sul patrimonio edilizio privato.

Le segnalazioni dovranno essere redatte sulle apposite schede (Scheda B per "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato" - Scheda C per "Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive"), reperibili sul sito del comune di Tollo www.comune.tollo.ch.it oppure in formato cartaceo da ritirare presso l'ufficio tecnico comunale.

Le segnalazioni dovranno pervenire al protocollo comunale ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 21 APRILE 2017 .

Tollo, lì  04 aprile 2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

(Geom. Antonio Savini)

(Dott. Angelo RADICA)