Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO IN COMODATO D’USO GRATUITO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE.

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

I locali in argomento verranno assegnati in comodato d’uso gratuito ai soggetti per lo svolgimento delle loro attività istituzionali. 

Le finalità che si intendono perseguire con il comodato d'uso sono quelle di promozione e sostegno dell'associazionismo nel Comune di Tollo, finalizzato a promuovere lo sviluppo della personalità umana in tutte le sue manifestazioni. Nell'intento di agevolare l'azione delle associazioni che perseguono gli interessi richiamati, l'Amministrazione Comunale ha scelto di non prevedere il pagamento di alcun canone di locazione in quanto il corrispettivo della concessione è rappresentato dallo svolgimento delle attività di carattere sociale che si pone in forma sostitutiva rispetto ai servizi che rientrerebbero tra le funzioni istituzionali dell'Ente, in attuazione del principio costituzionale di sussidiarietà orizzontale. 
 I locali sono assegnati nello stato di fatto e di diritto in cui gli stessi si trovano. 
Il contratto per l’uso di ciascuno dei locali in questione, stipulato in forma di comodato, dovrà essere sottoscritto dal soggetto individuato in esito alla procedura pubblica.
LE RICHIESTE DEVONO PERVENIRE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA comune.tollo@legalmail.com entro le ore 12.00 DEL 26 FEBBRAIO 2021.
IL Responsabile del Settore "Finanziario"
Angelo Radica
comments powered by Disqus