AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE A SVOLGERE SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI COMUNALE ATTIVITA' DI INCLUSIONE SOCIALE AI SENSI DELLA LEGGE N.328/2000

Al fine di favorire azioni sperimentali di promozione, sostegno ed accompagnamento volte all’inclusione sociale e lavorativo di soggetti in condizione di disagio economico, viene bandito il presente avviso pubblico per la costituzione di un elenco da cui attingere per l’assegnazione di BORSE LAVORO di cui alla Legge n.380/2000. In sede di prima applicazione verranno selezionata n. 2 risorse umane per un periodo di 6 mesi prorogabili secondo le norme di legge.

Il Comune di Tollo ha la necessità di supportare l’attività ordinaria dell’Ufficio tributi in quanto alla data odierna vi è un solo addetto e conseguentemente le attività di accertamento dell’evasione del pagamento della TARI 2014, 2015, 2016, 2017.

A tal fine le risorse selezionate svolgeranno attività integrative di supporto alle attività ordinarie di elaborazione del ruolo, emissione, ricevimento contribuenti nel caso di contestazioni, supporto all’incasso della imposta sulla pubblicità e sulla tassa di occupazione del suolo pubblico e in tema di accertamento Tari verifica delle superfici, dati, monitoraggi e controllo e verifica della corrispondenza di quanto dichiarato e di quanto effettivamente pagato.