AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE A SVOLGERE PRESSO IL COMUNE DI TOLLO ATTIVITA’ DI BORSA LAVORO

Scritto da Alessandro Lombardi

Al fine di favorire azioni sperimentali di promozione, sostegno ed accompagnamento volte all’inclusione sociale e lavorativo di soggetti in condizione di disagio economico, viene bandito il presente avviso pubblico per la costituzione di un elenco da cui attingere per l’assegnazione di BORSE LAVORO di cui alla Legge n.380/2000. In sede di prima applicazione verranno selezionata n. 2 risorse.
Vista la necessità di potenziare l’Ufficio Tributi impegnato in una attività di accertamento le risorse selezionate verranno utilizzate nelle attività di supporto all’Ufficio stesso per un periodo di 3 mesi.
I destinatari dell’intervento sono soggetti in particolare disagio socio/economico/occupazionale.
Gli interessati potranno presentare apposita istanza diretta al Comune di Tollo con le seguenti modalità:
- Spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede la data di spedizione postale. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il quarto giorno lavorativo dalla data di scadenza prevista nel presente avviso.
- Consegna a mano direttamente all’ Ufficio Protocollo del Comune di Tollo, Piazza della Liberazione 1, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
L’acquisizione delle candidature non comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune di Tollo né l’attribuzione di alcun diritto ai candidati medesimi se non l’inserimento in una graduatoria da cui si attingerà per l’assegnazione delle Borse Lavoro secondo necessità.
La partecipazione alla presente iniziativa è riservata esclusivamente ad un solo componente di ogni nucleo familiare.

Delibera G.C. n. 79 del 09.09.2016 (Scarica PDF)

All. A Progetto Borse di Studio(Scarica PDF)

All. B Avviso Borse di Studio (Scarica PDF)

Schema di Domanda (Scarica)