AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE ED AI BENI MOBILI IVI UBICATI IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO A PARTIRE DALLA SECONDA DECADE DEL MESE DI GENNAIO 2017 (OCDPC 441/2017), PER CUI SI È COMPLETATA LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI (SCHEDA C).

Scritto da Alessandro Lombardi

Prot. n. 8776 del 26.11.2018

AVVISO PUBBLICO

Premesso che con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 settembre 2018, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017, per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede C “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio delle attività economiche e produttive” di cui alla OCDPC 441/2017.

Il numero delle schede C presentate al Comune per gli eventi in argomento sono n. 6 (sei). I criteri per la determinazione e la concessione dei contributi, come stabilito dalla Delibera del Consiglio dei Ministri del 06 settembre 2018, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 213 Serie Generale del 13/09/2018, sono definiti dall’Allegato 1 della OCDPC 372/2016.

Tale documentazione è scaricabile dal sito www.comune.tollo.ch.it ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Tollo.

La domanda deve essere presentata entro il 05.12.2018 mediante posta elettronica certificata (PEC) o consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune (entro le ore 12.00) oppure spedita tramite raccomandata A/R, in questo ultimo caso fa fede il timbro dell’Ufficio Postale ricevente.

Avviso Pubblico (Scarica PDF)

Avviso Pubblico Allegati (Scarica)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

(Geom. Antonio Savini)