AVVISO METEO NUMERO 17 del 11 GENNAIO 2017

Buongiorno a causa della gelata notturna la situazione della viabilità nel territorio del comune di Tollo è complicata. La percorribilità in auto e a piedi pone problemi.
Da stamattina presto ci siamo mobilitati per ridurre i disagi cercando di liberare dalla neve e spargendo il sale rimasto. Nostri addetti sono all'opera con le pale per liberare i marciapiedi e i transiti pedonali.
CHIEDIAMO A TUTTI I NOSTRI CONCITTADINI DI MUOVERSI SOLO IN CASO DI ESTREMA NECESSITÀ E SE PROPRIO NECESSARIO DI FARLO CON GRANDE PRUDENZA.
Su questo spazio e su altri già comunicati potete segnalare eventuali situazioni di pericolo.
Nel chiedervi scusa per il disagio vi comunico che le previsioni meteo indicano un miglioramento già dal tardo pomeriggio di oggi.