AVVISO ALLLE CITTADINE E AI CITTADINI di #Tollo #screeningdimassa #tamponicovid19 e modello di adesione scaricabile

Al Tavolo di Lavoro Provinciale “Salus te Spes alla presenza del Prefetto di Chieti Antonio Forgione, del Direttore Generale della Chieti Tommaso Schael, del Comandante dei Carabinieri, della e della Questura di Chieti abbiamo concordato le date e le modalità di realizzazione DELLO SCREENING DI MASSA ANTI #Covid19 attraverso tamponi rapidi antigenici.
Lo screening si svolgerà:
Venerdì 5 Febbraio ore 8.30 - 13.30 ai 250 alunni delle scuole di Tollo aventi un'età superiore a 6 anni all'interno dei relativi plessi scolastici.
Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio ore 8.30 - 13.00 e 14.30 - 18.00 all'interno del Palazzetto dello Sport in Via Buttici.
Saranno organizzate 3 postazioni con il seguente personale per ognuno dei turni:
6 volontari della Val Pescara Protezione Civile - Prociv Arci già convenzionata con il Comune di Tollo.
3 addetti all'accoglienza compilazione ritiro moduli di adesione.
2 addetti alla registrazione dei referti sulla piattaforma regionale.
1 medico addetto alla firma dei referti.
1 operatore socio sanitario di supporto.
2 dipendenti comunali addetti al supporto.
Giovedì mattina eseguiremo un sopralluogo con la Direttrice del nostro Distretto Sanitario e i suoi collaboratori.
RICORDO CHE NON È NECESSARIO PRENOTARE MA È SUFFICIENTE RECARSI AL PALAZZETTO DELLO SPORT CON PORTANDO CON SE LA TESSERA SANITARIA E UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ.
PER RIDURRE I TEMPI DI ATTESA È CONSIGLIABILE COMPILARE IL MODULO DI ADESIONE ALLEGATO A QUESTO POST CHE PUÒ ESSERE SCARICATO DAL SITO WEB DEL ALL’INDIRIZZO www.comune.tollo.ch.it oppure RITIRATI DALLA CASSETTINA IN LEGNO DAVANTI AL MUNICIPIO.
RICORDO A TUTTI CHE PARTECIPARE ALLO SCREENING È UN DOVERE PER RIDURRE LE PROBABILITÀ DEL CONTAGIO.
Il Sindaco AngeloRadica
#aderite #aderite #aderite

Scarica modello di adesione allo screening /news/files/Nota_Informativa_e_consenso_screening_COVID-19.pdf