AVVISO AI CITTADINI. Nuova collocazione dei raccoglitori di abiti e scarpe usate

#Tollopulita #ambiente #rifiuti #raccoltarifiuti
#Ecolan
Si comunica che abbiamo sistemato i due raccoglitori di abiti e scarpe usate che abbiamo avuto in comodato d’uso da Ecolan e Humana IN PIAZZA CADUTI DI NASSIRYA E ALL’INTERNO DELL’AREA ARTIGIANALE.

TUTTI I CITTADINI SONO PREGATI DI USATE QUESTI CONTENITORI E DI NON ABBANDONARE I RIFIUTI PER STRADA OPPURE DOV’ERANO I VECCHI RACCOGLITORI DAVANTI ALLA CASA PARROCCHIALE O DAVANTI ALLA SCUOLA MEDIA.

Inoltre., si invitano i cittadini non abbandonare rifiuti lungo le strade ma di conferire i rifiuti negli appositi mastelli domiciliari o stradali.
Per chi avesse bisogno di conferire plastica, carta, vetro, organico o indifferenziato al di fuori dei giorni prefissati per la raccolta porta a porta PUÒ USARE L’ISOLA ECOLOGICA SITA DIETRO IL MUNICIPIO FACENDO RICHIESTA DI APPOSITA TESSERA ALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE.