9 Giugno 2021 per i residenti nel comune di Tollo è stata organizzata una intera giornata per somministrare vaccini agli over 60

Care concittadine e cari concittadini,
per il 9 Giugno abbiamo organizzato organizzato una giornata intera riservata alle vaccinazioni dei residenti a Tollo aventi più di 60 anni di età e dei fragili.
La giornata di vaccinazioni organizzata in collaborazione in la Asl Lanciano Vasto Chieti si terrà nel sito Micoperi di Via Tamarete ad Ortona.
Per vaccinarsi e necessario prenotare ai numeri 0871962633 la mattina dalle 9,00 alle 12,00 e al 3484999479 dalle 15,00 alle 18,00 tutti i giorni a cui risponderà la nostra addetta Lorena D'Alicandro
CHIEDO A TUTTI I CITTADINI NON VACCINATI DI ADERIRE !!!
Dobbiamo andare avanti con il piano vaccinale stabilito immunizzando quanto più possibile gli over 60 e i fragili. Mi unisco all'appello del commissario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo che se noi non mettiamo in sicurezza gli over 60, che sono quelli che hanno il 95% di probabilità di finire in ospedale, peggio ancora in intensiva e peggio ancora di morire, non ne usciamo più.
Questa è la situazione dei vaccinati a Tollo aggiornata al 29 Maggio scorso.
Dobbiamo fare di più. A Tollo abbiamo vaccinato finora una percentuale inferiore alla media dei comuni della provincia: il 73,94 % degli over 60 anni, il 79,96 % degli over 70 e il 70,90 % degli over 80. Prenotiamo e vacciniamoci.

Scarica locandina con le istruzioni per prenotare /news/files/Manifesto_prenotazioni_vaccinazioni_del_9_Giugno_2021.jpg

Scarica situazione vaccinati a Tollo aggiornata al 29 Maggio 2021 /news/files/Vaccinati_Tollo_al_29_Maggio_2021_verticale.pdf